Buongiorno ieri 31/03 ho provato da circa le 18 a fare l'abbonamento platino sul vostro sito internet che sino alle 22 risultava bloccato quando si arrivava al pagamento, prontamente vi ho inoltrato una e-mail in data 31/03 alle 22 circa per segnalare il problema e il fatto che nn sono riuscita a rifare l'abbonamento.Oggi 1/04 vi ho prontamente telefonato stamattina e una vostra collaboratrice di nome Paola mi ha detto che nn è un problema vostro, che il vostro sito nn vada?,e che avevamo tempo da dicembre come poi scritto da voi in una email di oggi Fermo restando che il problema è stato VOSTRO e non mio , da dicembre o meno l'offerta era valida sino alle 23.59 del 31/03 ....questo è quello che VOI offrivate , bene dovete dare modo alle persone di accedere alle vostre offerte altrimenti diventa pubblicità ingannevole.Tra l'altro sempre sul vostro sito e cartaceo presso le VOSTRE CASSE c'è un foglio del quale ho una copia che diceva che dal 1/04 il costo sarebbe stato di 119€ invece oggi era 149€ !non è un comportamento onesto e limpido che VOI STATE PORTANDO AVANTI CONTRO NOI Naturalmente ho tutte le foto gli screenshot e quant'altro a riprova di quello scritto sopraSpero davvero che a tutte le persone che come me il VOSTRO SITO HA IMPEDITO IL PAGAMENTO DELLA VOSTRA OFFERTA LI SIA DATA LA POSSIBILITÀ DI RICEVETE CIÒ CHE È STATO PUBBLICIZZATO DA VOI COME OFFERTA