indietro

Smarrimento pacchi ordine SHEIN

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: CIRRO PARCEL ITALIA

29/08/2025

Il corriere Cirro Parcel, senza citofonarmi, pur essendo a casa, ha falsificato la mia firma senza lasciare traccia delle mie consegne. I pacchi non sono stati consegnati né a me e neppure ai vicini di casa. Questa è una gravissima frode.

Messaggi (7)

CIRRO PARCEL ITALIA

A: D. R.

30/08/2025

Gentile Cliente, Senza un numero di tracking GOFO valido, non saremo in grado di tracciare il Suo pacco. La preghiamo di comunicarci il Suo numero di tracking GOFO in modo da poterla aiutare a risolvere il problema. Grazie per la Sua comprensione. Numero di tracking: Un numero di 14 cifre che inizia con GFIT (esempio: GFIT12345678901234) Si può anche seguire il pacco sul nostro sito web: www.gofoexpress.it Cordiali saluti, GOFO Italy www.gofoexpress.it GOFO Italia E-mail: cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofoexpress.it -------------------------------------------------------- In seguito all’integrazione di CIRRO Parcel in GOFO Express, lanceremo a breve il nuovo marchio globale GOFO. Da oggi, per qualsiasi assistenza, La invitiamo a contattare la nostra nuova email GOFO: cs@mail.gofoexpress.it Garantiamo una risposta tempestiva e soluzioni efficaci a ogni sua esigenza. Ringraziamo per la Sua fiducia e restiamo a disposizione! --------------------------------------------------------

D. R.

A: CIRRO PARCEL ITALIA

30/08/2025

GFIT25235026968385 GFIT25235049754385

CIRRO PARCEL ITALIA

A: D. R.

01/09/2025

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Il Suo pacco è stato consegnato. Se non l'ha ricevuto, La preghiamo di controllare le seguenti informazioni. Si prega di controllare il POD preso dal corriere come prova. Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitare a contattarci. Grazie per la Sua comprensione. Cordiali saluti, GOFO Italy www.gofoexpress.it GOFO Italia E-mail: cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofoexpress.it -------------------------------------------------------- In seguito all’integrazione di CIRRO Parcel in GOFO Express, lanceremo a breve il nuovo marchio globale GOFO. Da oggi, per qualsiasi assistenza, La invitiamo a contattare la nostra nuova email GOFO: cs@mail.gofoexpress.it Garantiamo una risposta tempestiva e soluzioni efficaci a ogni sua esigenza. Ringraziamo per la Sua fiducia e restiamo a disposizione! --------------------------------------------------------

D. R.

A: CIRRO PARCEL ITALIA

01/09/2025

Il mio pacco è stato consegnato a un’altra persona! Nessuno del vicinato lo ha. Sicuramente il corriere lo avrà buttato dentro a un’abitazione che non è la mia. Siete incompetenti e affidate le consegne a degli irresponsabili.

CIRRO PARCEL ITALIA

A: D. R.

02/09/2025

Gentile Cliente, Senza un numero di tracking GOFO valido, non saremo in grado di tracciare il Suo pacco. La preghiamo di comunicarci il Suo numero di tracking GOFO in modo da poterla aiutare a risolvere il problema. Grazie per la Sua comprensione. Numero di tracking: Un numero di 14 cifre che inizia con GFIT (esempio: GFIT12345678901234) Si può anche seguire il pacco sul nostro sito web: www.gofoexpress.it Cordiali saluti, GOFO Italy www.gofoexpress.it GOFO Italia E-mail: cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofoexpress.it -------------------------------------------------------- In seguito all’integrazione di CIRRO Parcel in GOFO Express, lanceremo a breve il nuovo marchio globale GOFO. Da oggi, per qualsiasi assistenza, La invitiamo a contattare la nostra nuova email GOFO: cs@mail.gofoexpress.it Garantiamo una risposta tempestiva e soluzioni efficaci a ogni sua esigenza. Ringraziamo per la Sua fiducia e restiamo a disposizione! --------------------------------------------------------

D. R.

A: CIRRO PARCEL ITALIA

02/09/2025

Ma mi state prendendo per il c***? Ve li ho appena inviati i numeri di tracking validi. Mi avete anche risposto che risulta consegnato. NON A ME.

CIRRO PARCEL ITALIA

A: D. R.

03/09/2025

Gentile Cliente, Grazie per la Sua e-mail. Ci dispiace molto per la situazione che ha incontrato e capiamo come si sente. Faremo del nostro meglio per contattare il nostro partner e indagare sullo stato del Suo pacco. Potrebbero essere necessari almeno 2 giorni (se i fine settimana o le festività sono vicini, il tempo di indagine sarà prolungato di circa due giorni). Dopodiché sarà meglio che ci contattiate via e-mail verificare l'esito del pacco. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Grazie per la Sua comprensione e collaborazione. Se ha altre domande, La preghiamo di contattarci via e-mail. Cordiali saluti GOFO Italy www.gofoexpress.it GOFO Italia E-mail: cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofoexpress.it -------------------------------------------------------- In seguito all’integrazione di CIRRO Parcel in GOFO Express, lanceremo a breve il nuovo marchio globale GOFO. Da oggi, per qualsiasi assistenza, La invitiamo a contattare la nostra nuova email GOFO: cs@mail.gofoexpress.it Garantiamo una risposta tempestiva e soluzioni efficaci a ogni sua esigenza. Ringraziamo per la Sua fiducia e restiamo a disposizione! --------------------------------------------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).