indietro

smartphone mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: ePRICE

11/12/2024

Spett.le e.PRICE In data 28/11/2024 abbiamo acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone ONEPLUS Nord CE 3 Lite 5G 128GB 8GB Ram pagando contestualmente l’importo di 161,95 oltre a 6.99 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, ci è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 02/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non abbiamo ancora ricevuto la merce nè è stato possibile ottenere informazioni attraverso il servizio di assistenza pubblicizzato sul sito (nè da ePrice nè dal venditore PSK MEGA STORE). Vi invito pertanto a recapitarci quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da noi acquistato. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendiamo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).