Gentile cliente,siamo davvero dispiaciuti per il disagio arrecatole.Le comunichiamo che l'ordine non è andato a buon fine per un problema tecnico.Le comunichiamo che abbiamo provveduto in data odierna allo svincolo dell'importo prelevato e pertanto le ritornerà disponibile sulla sua carta nel giro di 24 ore.Rimaniamo a sua completa disposzione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cordiali slautiServizio clienti Shoponline-------------------- This message intended exclusively for the addressee may contain privileged and confidential information. If you are not the person authorized to use this email you shall not forward nor copy any part of it. If you received this message by mistake please notify us and then delete the message. All reply messages may be used for professional reasons also by employees other then the addressee.Questo messaggio destinato esclusivamente alle persone cui è indirizzato potrebbe contenere informazioni confidenziali la cui divulgazione è vietata. Se non si è destinatari o autorizzati a ricevere questo messaggio è proibito inoltrare quest'e-mail o copiare parte delle informazioni qui contenute. Se il presente messaggio è stato ricevuto per errore Vi preghiamo di informarci e di cancellare il messaggio. Qualunque messaggio di risposta ai fini dello svolgimento dell'attività lavorativa potrà essere letto anche da altri dipendenti.ref:_00D0Njojk._5005p36O4Hc:ref