Spett.le ENEL X,
Sono titolare del Contratto n. OR-0026248519 e desidero portare alla vostra attenzione un problema che persiste riguardo l'attivazione del mio impianto fotovoltaico Enel X Sun MEDIUM.
Il giorno 11/08/2023 ho sottoscritto con voi un contratto per l'attivazione di un impianto fotovoltaico con ubicazione in Contrada Giordano, 48 - 88021 Borgia (CZ), per un importo complessivo di € 5.990. Il 2/11/2023, attraverso una ditta da voi incaricata, l'impianto è stato correttamente installato.
Da quella data, tuttavia, nonostante i numerosi solleciti, telefonate, email e PEC inviate, sono ancora in attesa della connessione alla rete elettrica. Ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta o aggiornamento da parte vostra riguardo l'attivazione del servizio, né sono state intraprese azioni per risolvere il problema.
Considerato il protrarsi di questa situazione, e in assenza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto a intraprendere azioni legali per la tutela dei miei diritti, inclusi ma non limitati alla richiesta di risarcimento danni per il disservizio subito.
Mi auguro che possiate risolvere al più presto la situazione, evitando il ricorso a vie legali.
Restando in attesa di un vostro pronto riscontro, porgo distinti saluti.
Falliti Domenica