indietro

sollecito di pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Eon

02/02/2024

Ho ricevuto sollecito di pagamento(53,13€)dalla società EON che mai è stata contattata mai ci ha inviato fatture, tramite MBCREDIT SOLUTIONS TEL 02/30457977

Messaggi (2)

Eon

A: R. P.

27/02/2024

Egregio Sig. Pollina,in allegato trasmettiamo la risposta alla Sua comunicazione.Cordiali salutiServizio Clienti E.ON Energia SpaCordiali Saluti/Kind RegardsDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 2 febbraio 2024 09:40A: servizio.clienti@eon-energia.comOggetto: sollecito di pagamento‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. P.

A: Eon

29/04/2024

VORREI UN EMAIL CON CONFERMA PAGAMENTO E CHIUSURA DI DI EVENTUALI CONTRATTI CHE RIPETO NON SONO MAI STATI ATTIVATI SE NON CON MANIPOLAZIONI TELEFONICHE COME SUCCEDE SPESSO IN QUESTO MERCATO COSI DETTO LIBERO-


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).