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Sollecito invio "Dino" per gestione impianto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. U.

A: ENI PLENITUDE

09/03/2024

ASPETTO PER GESTIRE L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO IL PRODOTTO "DINO". Altrimenti non capisco se l'impianto funziona o meno.

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: L. U.

11/03/2024

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 9 marzo 2024 12:43A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] Sollecito invio Dino per gestione impiantoSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

ENI PLENITUDE

A: L. U.

17/04/2024

Riferimento Reclamo: @@REF_ID@2fa4ba4f2578a5495d@REF_ID@@Gentilissima Sig.ra Maria Giuseppina Girardengo e Gentile Sig. Lorenzo Uasone, in riferimento alla Vostra nota del 9 marzo i cui riferimenti sono evidenziati in oggetto, la presente per comunicare quanto segue.Si evidenzia che è stato rilasciato l'aggiornamento dell’app Eugenio, la quale ha cambiato aspetto e nome diventando My Solar. Questo aggiornamento Vi offre la possibilità di monitorare il Vostro impianto anche in assenza di un dispositivo di monitoraggio in campo. Per quanto sopra esposto, Vi informiamo che sarà nostra premura contattarVi per fornirVi informazioni circa l’acceso alla nuova app.Restiamo a Vostra disposizione per fornire eventuali ulteriori informazioni relative alla pratica.Cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520041, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comPlenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

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