indietro

sospensione produzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: KIA

21/04/2023

Buongiorno ho ordinato una sportage diesel che era già in ordine da tempo e sarebbe dovuta andare in produzione a breve ma dopo un po' di tempo mi è stato comunicato che Kia ha deciso di sospendere la produzione del diesel. Il rivenditore mi ha detto di rivolgermi a kia perchè la decisione è stata presa dalla casa madre,quindi le alternative sono aspettare la diesel per un tempo indefinito o cambio modello/alimentazione. Avevo già dato l'acconto e servendomi la macchina ho scelto una macchina con motorizzazione diversa pagandola anche di più rispetto al preventivo del diesel.Quello che chiedo visto che avevo riposto inizialmente la mia fiducia in Kia scartando le altre marche, è che mi vega riconosciuto qualcosa ad esempio tagliando, gomme, buoni carburante....visto il disagio creatomi.Grazie

Messaggi (3)

KIA

A: A. S.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. S.

A: KIA

04/05/2023

il momento storico non &#232 utilizzabile come scusa, ormai &#232 un anno che la guerra &#232 scoppiata e tutte le aziende serie si sono riorganizzate.Avete venduto pi&#249 macchine di quelle che potevate costruire e sapendo delle difficolt&#224 nell&#39approvigionamento dovevate comunicarlo prima non a ordine ultimato e caparra incassata. Se avevate problemi con il diesel non dovevate venderlo del tutto e non metterlo a listino.Mi sembra il minimo che un&#39azienda come Kia preveda un minimo di riconoscimento con un tagliando o altro per sopperire al disagio che mi avete creato. Dopo anni di TOYOTA dove non mi era mai capitata una cosa del genere, sono passata in KIA e nel caso in cui non ricever&#242 un riscontro agir&#242 per vie legali e vi far&#242 una pessima recensione.

KIA

A: A. S.

08/05/2023

Gentile Cliente,prendendo atto della sua nuova replica del 04.05.2023, che nulla aggiunge rispetto a quanto già ampiamente trattato, non possiamo che confermare ancora una volta i contenuti della intercorsa corrispondenza.Distinti saluti,KIA SERVICEUfficio Relazioni Clienti KiaServizio Clienti:800 18 34 18Einfokia@kia.itT +39 02 3348 21Kia italia SrlVia Gallarate 18420151 MilanoThe information in this message and any of its attachments is privileged and confidential.It is intended solely for the addressee. Access to this message by anyone else is unauthorized.If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, or distribution of the message, or any action or omission taken by you in reliance on it, is prohibited and may be unlawful. Please immediately contact the sender if you have received this message in error


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).