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Sostituzione contatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: ENI PLENITUDE

31/07/2023

Salve, questa mattina 31/7/23 mi avete sostituito il contatore senza appuntamento, mentre non ero in casa.A gestire la situazione è stato costretto mio figlio minore. Adesso che vi scrivo non ho neppure il modulo di sostituzione a mie mani.Corretto il dipendente terzista con cui mi sono relazionato al telefono.Peraltro, nell'ottica di tutte le truffe che avvengono soprattutto d'estate a domicilio, non sarebbe stato il caso di appendere avvisi o quant'altro per predisporci all'ottica del cambio di contatori?Grazie

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: V. F.

01/08/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti


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