indietro

Sostituzione frigorifero/congelatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: BEKO

05/09/2024

Pratica n.1090732 del 5 agosto 2024 malgrado abbia sollecitato più volte la sostituzione del prodotto in oggetto (frigorifero/congelatore)ad oggi (1 mese)non è stato ancora effettuato qualche giorno di attesa poi mi rivolgerò alla mia associazione di consumatori Cordiali saluti Commendatore Giuseppe Bianchi Cell.3316384449 Mail juventus595@libero.it

Messaggi (11)

BEKO

A: G. B.

06/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (56131) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 6, 2024, 15::22 GMT+2 Gentile Signor Bianchi,Ci scusiamo del disagio arrecatoLa presente per informarVi che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto con documento di trasporto 5323039326.Il trasportatore vi contatterà per accordi sulla data di consegna, installazione e ritiro del vecchio.Restiamo a disposizione per eventuali necessità,Cordiali saluti,Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 5, 2024, 14:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [KZ69ZZ-D9ZJM]

G. B.

A: BEKO

06/09/2024

Grazie attendo con ansia la consegna spero presto Cordiali saluti Commendatore Giuseppe Bianchi

BEKO

A: G. B.

07/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (56237) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 7, 2024, 09::43 GMT+2 Gentile Signor Bianchi,La sua pratica verrà gestita con massima priorità.Le auguriamo una buona giornataCordiali Saluti,Team Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 6, 2024, 16:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [KZ6YWW-15NWM]

G. B.

A: BEKO

09/09/2024

Speriamo di averlo a casa per il fine settimana Grazie Cordiali saluti Commendatore Giuseppe Bianchi

BEKO

A: G. B.

10/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (56425) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 10, 2024, 19::32 GMT+2 Buonasera Gentile Cliente,daremo massima priorità alla sua pratica.Cordiali Saluti,Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 9, 2024, 19:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [NLEM03-XK965]

G. B.

A: BEKO

12/09/2024

Buongiorno ad oggi la consegna non è stata ancora effettuata Cordiali saluti

BEKO

A: G. B.

13/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (56674) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 13, 2024, 12::35 GMT+2 Gentile Cliente,La presente per informarLa che abbiamo provveduto a sollecitare la logistica per contattarla per la consegna del prodotto sostitutivo.Contiamo di aggiornarla quanto primaCordiali SalutiTeam Assistenza Customer Care Reclami Sep 12, 2024, 09:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG7LMY-ZDW2R]

G. B.

A: BEKO

14/09/2024

Grazie consegna stamattina

G. B.

A: BEKO

14/09/2024

Consegnato stamattina alle 08.00

BEKO

A: G. B.

16/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (56875) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 16, 2024, 16::19 GMT+2 Gentile Cliente,la ringraziamo del feedback,restiamo a disposizioni per future necessitàCordiali Saluti,Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 14, 2024, 12:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG7YY1-1PN2R]

BEKO

A: G. B.

16/09/2024

- Please type your reply above this line -La richiesta (56874) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 16, 2024, 16::19 GMT+2 Gentile Cliente,la ringraziamo del feedback,restiamo a disposizioni per future necessitàCordiali Saluti,Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 14, 2024, 12:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [16LGG2-YL0ND]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).