indietro

sostituzione in garanzia prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: PIQUADRO

19/05/2022

Buongiorno,l'acquisto è stato fatto on line presso un rivenditore di zaino Piquadro in Sicilia per un regalo effettuato il 07 luglio 2020 spesa totale €401,80 iva compresa.La garanzia Piquadro prevede la riparazione, la sostituzione con il medesimo prodotto, se ancora disponibile oppure il riconoscimento della somma spesa per l'acquisto su un acquisto di altro prodotto.Il rivenditore Piquadro comunicava l'impossibilità di riparazione (la cinghia a spalla dello zaino si è scucita) e di poter sostituire il prodotto non più in produzione. A fronte di un nuovo acquisto di prodotto paritetico il rivenditore Piquadro di Milano (Corso Buenos Aires) affermava che veniva riconosciuto un credito sul nuovo acquisto del solo importo imponibile della fattura di acquisto pari a circa 239 E, con esclusione dell'IVA.Si ritiene che debba essere riconosciuto l'intero importo pagato all'acquisto pari ad € 401,80 pertanto si procede al presente reclamoCordialmenteAloisio

Messaggi (5)

PIQUADRO

A: F. A.

19/05/2022

- Digita la risposta sopra questa riga -Gentile ,la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti risponderemo alla sua richiesta il prima possibile.Cordialmente,Servizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT+1)Il riepilogo della sua richiesta è:[Piquadro Store Online][5L6GG8-5G7L]

PIQUADRO

A: F. A.

20/05/2022

[s:/iquadrostore.zendesk.com/systemhotos/360210187859/logo_PQ.png]Marika M. (Piquadro Shop Online)20 mag 2022, 11:32 CESTSpettabile Altroconsumo,purtroppo nel reclamo mancano i contatti del cliente e tutti i riferimenti della pratica di reso (se avviata in precedenza).Non ci risultano richieste di assistenza avviate nè dal rivenditore Di Martino nè dalla nostra boutique di Buenos Aires.Il cliente può contattarci usando il seguente form , o raggiungerci telefonicamente al numero in calce.s:www.piquadro.com/it/contacts/Sarà nostra premura verificare l'accaduto e dargli assistenza.Cordiali saluti.UFF. E-commerceCustomer Service[cid:6287601914b56_383fa66b6cb960234890@classic-outbound-mail-worker-768bdb4487-qqsln.mail]Piquadro S.p.A.T +39 0534409042[5L6GG8-5G7L]

PIQUADRO

A: F. A.

20/05/2022

[s:/iquadrostore.zendesk.com/systemhotos/360210187859/logo_PQ.png]Marika M. (Piquadro Shop Online)20 mag 2022, 11:32 CESTSpettabile Altroconsumo,purtroppo nel reclamo mancano i contatti del cliente e tutti i riferimenti della pratica di reso (se avviata in precedenza).Non ci risultano richieste di assistenza avviate nè dal rivenditore Di Martino nè dalla nostra boutique di Buenos Aires.Il cliente può contattarci usando il seguente form , o raggiungerci telefonicamente al numero in calce.s:www.piquadro.com/it/contacts/Sarà nostra premura verificare l'accaduto e dargli assistenza.Cordiali saluti.UFF. E-commerceCustomer Service[cid:6287601929110_4b3fe4f64cb95c2797b7@classic-outbound-mail-worker-768bdb4487-pgkc5.mail]Piquadro S.p.A.T +39 0534409042[5L6GG8-5G7L]

F. A.

A: PIQUADRO

03/06/2022

Buongiorno,fornito quanto necessario, si ringrazia per il riconoscimento del reclamo, l&#39avvenuta operazione di sostituzione e la conferma di seriet&#224 dell&#39azienda.Cordialit&#224F &amp L A

PIQUADRO

A: F. A.

03/06/2022

- Digita la risposta sopra questa riga -Gentile ,la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti risponderemo alla sua richiesta il prima possibile.Cordialmente,Servizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT+1)Il riepilogo della sua richiesta è:[Piquadro Store Online][O6PXZ4-M933]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).