Buongiorno,l'acquisto è stato fatto on line presso un rivenditore di zaino Piquadro in Sicilia per un regalo effettuato il 07 luglio 2020 spesa totale €401,80 iva compresa.La garanzia Piquadro prevede la riparazione, la sostituzione con il medesimo prodotto, se ancora disponibile oppure il riconoscimento della somma spesa per l'acquisto su un acquisto di altro prodotto.Il rivenditore Piquadro comunicava l'impossibilità di riparazione (la cinghia a spalla dello zaino si è scucita) e di poter sostituire il prodotto non più in produzione. A fronte di un nuovo acquisto di prodotto paritetico il rivenditore Piquadro di Milano (Corso Buenos Aires) affermava che veniva riconosciuto un credito sul nuovo acquisto del solo importo imponibile della fattura di acquisto pari a circa 239 E, con esclusione dell'IVA.Si ritiene che debba essere riconosciuto l'intero importo pagato all'acquisto pari ad € 401,80 pertanto si procede al presente reclamoCordialmenteAloisio