indietro

SOSTITUZIONE MISURATORE ED ERRATA STIMA CONSUMI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: E-distribuzione

06/11/2024

Con la presente sono a contestare la stima dei consumi nel documento allegato, connessi alla sostituzione del misuratore. Faccio presente di avere presso la mia abitazione, da luglio u.s., un sistema di produzione di energia, mediante pannelli fotovoltaici e accumulo, che mi permette di abbattere drasticamente gli assorbimenti dalla rete. Per questi motivi la misurazione effettuata dal vostro manufatto appare perfettamente aderente ai consumi reali, in luogo della vostra stima, basata sul calcolo dei consumi riferiti allo stesso periodo dell'anno precedente, allorquando non era in funzione l'impianto fotovoltaico. Per quanto sopra, ampiamente da voi riscontrabile, vi invito a riformulare la Vostra richiesta al mio fornitore, ed applicare i consumi effettivi, già rilevati dal contatore correttamente. In attesa di gentile sollecito riscontro, cordiali saluti

Messaggi (3)

E-distribuzione

A: D. G.

06/11/2024

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 31126535)e abbiamo bisogno di contattarla ma non avendo indicato alcun recapito telefonico, non è stato possibile. La preghiamo di mettersi in contatto chiamando al numero 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure ad inviare una nuova richiesta con indicato un recapito telefonico. Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/11/2024, 10:00 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: SOSTITUZIONE MISURATORE ED ERRATA STIMA CONSUMI ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV058ikJ:ref

D. G.

A: E-distribuzione

06/11/2024

Buongiorno, il mio numero di telefono, dove rispondo sempre, è 3391259484

E-distribuzione

A: D. G.

06/11/2024

GentileRolandoGiangiacomi, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 31131036) per la quale, come indicato telefonicamente, per contestare i dati riportati dal documento ricevuto per conoscenza, relativo al cambio del misuratore, La invitiamo a rivolgersi al suo venditore di riferimento. Le ricordiamo che per qualsiasi ulteriore chiarimento è a sua disposizione il nostro Contact Center commerciale al numero verde 803 500 premendo il tasto 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. La invitiamo a registrarsi al nostro sito o alla nostra App E-distribuzione dove troverà disponibili molte informazioni utili per gestire, in maniera autonoma e semplice, la sua fornitura e le sue pratiche. Per registrarsi basta avere il POD e il proprio codice fiscale, il servizio è attivo sempre. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/11/2024, 12:15 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: Nuovo messaggio da DAVIDE G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV059064:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).