Spett. ENEL X,
Sono titolare del Contratto n. OR-0030965975 sopra specificato.
In data 19_01_2024 alle ore 14.20 nel corso di una telefonata ad Enel, con operatore di nome Giuseppe, chiedendo chiarmenti su pagamenti bollette a me intestate, mi veniva proposto di aderire al costo di Euro 7,50 ad un servizio che mi garantiva la manutenzione della caldaia (controllo fumi, bollino blu e due interventi annuali ciascuno di Euro 250,00 per guasti e quindi riparazione della caldaia), ho poi scoperto in data odierna che invece il contratto da me sottoscritto non prevede i due interventi per riparazione guasti per un totale di Euro 500,00 annuali, ma solo il controllo dei fumi ed il bollino blu, mi sento raggirato da un ente energetico che ritenevo prestigioso, a riprova di quanto descritto ho come prova la registrazione della telefonata dove chiaramente mi veniva descritto il servizio che avrei sottoscritto,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.