Spett. [Stefano Maggiacomo]
In data 29 -8-2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un motore completo di un Audi Q5 pagando contestualmente l’importo di [€ 1,100,00 compreso di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5-9-2024]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine N 420280
Ricevuta di pagamento bonifico bancario effettuato il 29-8-24