indietro

Spesa materia prima energia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. G.

A: ENEL X

08/02/2024

Buongiorno ho ricevuto la bolletta della luce da parte di Enel Energia n5009421736 del 06/02/2024, contrattualmente ho una spesa della materia prima energia di 0,28 euro /kwh, ma in bolletta per un consumo di 26 kwh a gennaio 24 mi sono trovato un costo per la materia prima di 18,90 euro pari a 0,726 euro/kwh. Qualcosa non quadra mi avete fatto pagare la materia prima quasi il triplo da quanto scritto contrattualmente. Chiedo di essere rimborsato

Messaggi (4)

A. G.

A: ENEL X

04/03/2024

nessuna risposta da parte vostra

ENEL X

A: A. G.

07/03/2024

Gentile cliente,in riferimento alla richiesta ricevuta, la informiamo che non è stato possibile evaderla in quanto priva di dati identificativi del cliente e/o dell’ordine di acquisto del bene o del servizio di Enel X.Al fine di assisterla al meglio la invitiamo ad inviare nuovamente la richiesta ai nostri recapiti ufficiali di seguito specificati, integrandola dei dati mancanti.Cordiali Saluti.Direzione Customer Care Enel XPer maggiori informazioni e chiarimenti potrà contattare il Servizio Clienti telefonando al numero verde gratuito 800.900.129, recarsi di persona presso i Punti vendita fisici di Enel, oltre che navigare autonomamente sul sito internet www.enelxstore.com e inoltrare la sua richiesta tramite il form dedicato. Eventuali reclami devono essere presentati alla casella di posta elettronica direzionecustomercare-enelx@enel.com, sempre indicando, in modo chiaro e corretto, la tipologia e il numero del contratto di riferimento.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 04/03/2024 15.29A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01KViHO:ref

A. G.

A: ENEL X

07/03/2024

Ma voi siete ENEL ENERGIA? Ho indicato codice cliente e altri dati

ENEL X

A: A. G.

15/03/2024

Gentile ALESSANDRO GELMI,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 07/03/2024 11.16A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01KWkcp:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).