indietro

spesa on line ESSELUNGA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

U. D.

A: ESSELUNGA

08/05/2025

Buongiorno, Oggi ho ricevuto da parte di Esselunga la spesa on line e diversamente da quanto successo nelle precedenti volte la spesa non è stata consegnata al piano 8° Ho dovuto scendere in strada e portare la spesa a casa. Non mi era stato detto che la spesa non sarebbe stata consegnata come le altre volte al piano se lo avessi saputo non avrei effettuato una spesa ( pesante) 500€ Mi sembra un comportamento scorretto da parte di Esselunga Questo per informavi Grazie per l'attenzione Umberto de giovanni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).