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Sportello frigorifero scrostato dopo meno di due anni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. F.

A: BEKO

11/12/2024

Spett. Beko In data 19/07/2022 ho acquistato presso il negozio Nova SPA di Bracciano (RM) un frigorifero modello RCSA330K30WN pagando contestualmente. A distanza di [ 20 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo scrostamento della laccatura dello sportello siperiore nella parte in basso a sinistra. Il 27/06/2024 vi ho inviato una PEC per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

BEKO

A: M. F.

12/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (63144) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 12, 2024, 09::04 GMT+1 Gentile Signor Frusoni, Siamo spiacenti della sua segnalazione. Con la presente desideriamo confermarle quanto già precedentemente comunicato: la garanzia sul prodotto ha una durata di due anni dalla data di acquisto e copre esclusivamente i guasti funzionali. La ruggine, non è inclusa nelle condizioni di garanzia. Nel caso fosse interessato, siamo disponibili a procedere con l'ordine di un nuovo sportello, fornendole un preventivo sui relativi costi. Le riportiamo di seguito i termini e condizioni della garanzia: s:www.beko.com/content/dam/bekoglobal/beko-italy/garanzie/Certificato%20di%20garanzia_Beko.pdf Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 11, 2024, 23:30 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N6YEY3-EYW2N]

Richiesta di assistenza 11 gennaio 2025

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