indietro

Stare dalla parte del consumatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: OVIESSE

23/08/2025

Buonasera, ho avuto una esperienza negativa con voi in quanto il mese scorso ho acquistato una gif card da 30 euro, purtroppo smarrita subito (buttata involontariamente), sono consapevole che la colpa è mia...... ho contattato subito la vostra sede di la spezia, ho riacquisto un'altra card regalo..... mi è stato detto che la vecchia sarebbe stata annullata e che sarei stata richiamata......niente ho ricontatto io la sede e mi è stato risposto che l'errore è mio e quindi mi attacco...... un'azienda come la vostra dovrebbe andare in contro alla clientela......con me avete perso una cliente, anche se penso che non vi interessa...... sicuramente non riceverò nemmeno risposta.....complimenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).