indietro

Strumentazione caldaia inaccessibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: ENI PLENITUDE

07/02/2023

Buonasera, caldaia acquistata da Eniplenitude e pagata regolarmente. All'inizio della stagione invernale mi accorgo che il rubinetto di carico acqua e il manometro non sono accessibili perchè posti nella parte retrostante della caldaia. Chiedo a Plenitude un sopralluogo che viene effettuato dal tecnico Riello (marca caldaia). Questi constata la reale difficoltà a raggiungere i due importanti accessori e inoltre mi fa presente che nel montare la caldaia è stata bloccata la farfalla di un rubinetto dell'impianto fuori caldaia. Mi assicura che relazionerà chi di competenza per correggere la malfunzione. Dopo qualche giorno mi arriva una email dal Servizio Assistenza con cui confermano la presenza dell'anomalia e mi comunicano il costo per apportare correzioni alla caldaia. Rispondo che non intendo sostenere alcun costo e li invito a intervenire con urgenza dal momento che, qualora la caldaia dovesse necessitare di acqua non ho la possibilità di immetterla interrompendo pertanto la sua funzione sia come acqua sanitaria che come riscaldamento. Dal 4 gennaio c.a. non ho avuto risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).