indietro

Telefono non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: CertiDeal

02/04/2024

Ho ordinato un i phone ricondizionato con la cover in data 12/3/2024, chiedo il rimborso della spesa o l’invio del telefono poiché il pacco che mi è stato consegnato conteneva solo la cover ed il cavetto. Da giorni sono in contatto con la ditta che ha coinvolto il corriere Ups. Mi sembra che si stiano rimpallando le responsabilità senza nessuna intenzione di intervenire seriamente per risolvere il problema.

Richiesta di assistenza 03 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).