indietro

Telemarketing indesiderato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: ENI PLENITUDE

17/11/2025

Dopo aver avviato la procedura per il cambio di fornitura per il gas, procedura che si dovrebbe concludere il primo dicembre 2025, sto ricevendo diverse chiamate al mio numero fisso da operatori che tentano di farmi rientrare con Plenitude. Questo sebbene in un questionario propostomi da Plenitude abbia barrato con NO la possibilità di essere contattato da un operatore dell'azienda per un'offerta 'personalizzata'. Vi invito a porre termine a queste pratiche scorrette IMMEDIATAMENTE.

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: G. S.

18/11/2025

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cuicontattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici. In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti

G. S.

A: ENI PLENITUDE

18/11/2025

È uno scherzo? Siete uno scherzo!

ENI PLENITUDE

A: G. S.

19/11/2025

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapito telefonico ed e-mail presso cuicontattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici. In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).