indietro

Tensione alta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. C.

A: E-distribuzione

11/07/2024

Da tempo rilevo tensione di rete troppo alta, sopra 253v. Conseguenza, oltre al rischio di danni, inverter Ftv che si spegne è mancata produzione di corrente. So che altri hanno lo stesso problema nel mio comune (Maleo, Lodi)

Messaggi (4)

E-distribuzione

A: A. C.

12/07/2024

GentileALESSANDROCARINI,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 28304579) e La informiamo che la verifica di tensione verrà eseguita entro il 05/08/2024.Per qualsiasi ulteriore informazione la invitiamo a contattarci al nostro numero verde 803 500 dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 18,00 e il sabato dalle 9,00 alle 13,00. Le ricordiamo, infine, che sono sempre disponibili i nostri servizi digitali sul portale E-Distribuzione(previa registrazione, qualora non lo abbia già fatto, sul sito www.e-distribuzione.it).Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 11/07/2024, 20:45A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Tensione alta‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV01veLA:ref

A. C.

A: E-distribuzione

12/07/2024

Buongiorno, é in corso questi giorni la verifica, ma a prescindere dall’esito segnalo che ogni giorno l’inverter si spegne in quanto la tensione supera 253v. Questo ovviamente non è accettabile

E-distribuzione

A: A. C.

24/07/2024

Gentile Cliente,con riferimento alla sua richiesta (id contatto 28326206) La informiamo che abbiamo ricevuto in data 08/07/2024 la richiesta di verifica tensione da parte del suo fornitore. La informiamo che riceverà esito della richiesta entro il 05/08/2024.Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, La invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Le segnaliamo che è inoltre possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it e La invitiamo a registrarsi al nostro sito o alla nostra App e-distribuzione dove troverà disponibili molte informazioni utili per gestire, in maniera autonoma e semplice, la sua fornitura e le sue pratiche. Per registrarsi basta avere il POD ed il proprio codice fiscale; il servizio è attivo sempre.Cordiali Salutie-distribuzione???????--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 12/07/2024, 13:15A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV01x2YI:ref

A. C.

A: E-distribuzione

21/08/2024

Buongiorno, l'esito della verifica mi è stato comunicato dal mio venditore di energia. Confermano che sono stati riscontrati valori fuori dalle tolleranze, quindi il problema sussiste. Avrei piacere a sapere cosa verrà fatto per risolvere il problema visto che non ho avuto altre informazioni a riguardo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).