indietro

Tensione bassa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. M.

A: E-distribuzione

31/07/2024

Buonasera, Da un riscontro col nostro elettricista ci siamo accorti che la tensione alle prese di casa è a 197 v. Ciò comporta sbalzi di tensione e sfarfallio delle luci, non he probabili guasti ad apparecchi e luci. Abbiamo misurato la tensione al contatore che è di 205. Dovrebbe essere sui 230 per arrivare in casa a 220. Fatemi sapere urgentemente. Qualora dovessi riscontrare danni provocati da questi sbalzi vi terrò responsabili e chiederò i danni. Attendo vs celeri Grazie

Messaggi (4)

E-distribuzione

A: V. M.

01/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 28926501).In merito alla sua segnalazione, la invitiamo a contattare il ramo guasti al nostro numero verde 803 500 attivo 24 ore su 24.Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 31/07/2024, 20:30A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Tensione bassa‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV02Uv2v:ref

V. M.

A: E-distribuzione

01/08/2024

Buongiorno, non c'è modo di parlare con nessun operatore. Vi chiedo di richiamarmi al più presto. Grazie

E-distribuzione

A: V. M.

01/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 28947086)e abbiamo bisogno di contattarla ma non avendo indicato alcun recapito telefonico, non è stato possibile.La preghiamo di mettersi in contatto chiamando al numero 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure ad inviare una nuova richiesta con indicato un recapito telefonico. Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 01/08/2024, 12:45A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Nuovo messaggio da VALENTINA M‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV02XSu1:ref

V. M.

A: E-distribuzione

01/08/2024

Buongiorno, il mio recapito è 3407064514 nell'anagrafica cliente lo dovreste avere. Attendo la chiamata Grazie

Richiesta di assistenza 02 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).