indietro

Tentativi di consegna MAI AVVENUTI!!!!!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. J.

A: Amazon

03/02/2025

Spett. AMAZON In data [2/2] ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/2. oggi mi notificate un tentativo di consegna mai avvenuto. Questa è l’ennesima volta che accade un episodio del genere, è tutto registrato dalla vostra assistenza clienti. Pago un abbonamento prime da anni, ed è diventata vostra prassi collaborare con corrieri che fingono tentativi di consegna mai avvenuti. Devo sempre far recapitare i miei ordini a punti di consegna da mesi. Sono stufa marcia. Pretendo rimborso di abbonamento annuale Prime. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).