indietro

Tentativo di evitare ritiro pacco danneggiato e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: PRODUCE SHOP

05/11/2024

Buongiorno. Ho acquistato il 14/10/2024 un mobile tv, è arrivato danneggiato. Ho accettato con riserva con corriere Bartolini. Ancora oggi il venditore pur promettendo dopo molte proposte di rimborso parziale, di ritirare a proprie spese il pacco, non ha in realtà affidato il ritiro a nessun corriere. Temo che sia un tentativo di evitare di fare il proprio dovere da parte loro e farmi tenere un prodotto danneggiato. Non so più cosa fare per recuperare i soldi spesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).