Acquisto 26/02/2025 poltrona Zucchetti, tipo “Aria” per euro 4.000,00 consegnata il 26/04/2025.
Primo guasto: 3 giugno 2025, sistemato il 22 giugno (19 giorni)
Secondo guasto: 1 agosto 2025, sistemato il 7 settembre (38 giorni)
Terzo guasto: 17 settembre 2025 ancora aperto) (7 giorni).
Il 17 settembre, dopo 10 giorni dal precedente intervento, si è ripresentato lo stesso problema: la spalliera ha ceduto rimanendo completamente aperta e rendendo la poltrona inutilizzabile.
Su 150 giorni dalla consegna la poltrona è rimasta inutilizzabile, per i tre guasti, 64 giorni.
Ritengo inaccettabili i tempi di intervento per la riparazione, oltre a ritenere inaccettabili tutti i guasti su un prodotto che ritenevo affidabile.
Chiedo per favore un intervento urgente per la sistemazione in garanzia del guasto della poltrona o la sostituzione della stessa e pregherei di usarmi la cortesia, quando segnalo un guasto ai tecnici della poltrona, di dare seguito alla mia richiesta.
Loris Di Benedetto