indietro

TISCALI KATAWEB accesso impossibile email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Tiscali

11/04/2023

Buonasera, all'accesso alla mia casella di posta Katamail, dopo aver inserito il mio indirizzo e la mia solita password ho ricevuto il messaggio: Errore: controlla nome utente e passwordHo riprovato ma con lo stesso esito.Allora ho cliccato su Non ricordi la password? e dopo l'inserimento della mia mail katamail il sistema mi ha inviato la nuova password all'indirizzo email di recupero.Il problema è che anche con la nuova password inviata ottengo lo stesso errore di prima.In questo caso ho fatto almeno 3 tentativi ma ho avuto sempre lo stesso messaggio.Purtroppo non ho trovato alcun riferimento per un'assistenza tecnica diretta. Ho provato con Facebook e con Whatsapp ma entrambi i canali sembrano essere disattivati e si viene rimandati all'applicazione MyTiscali per smartphone, ma non avendo possibilità di effettuare alcun accesso non è possibile per me usarla, anche perchè sembra essere riservata a chi ha una linea Tiscali.Esiste un modo diretto per contattare l'assistenza?Potreste per favore verificare?Grazie

Messaggi (4)

Tiscali

A: P. P.

11/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2658604. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. P.

12/04/2023

Gentile Cliente, la sua segnalazione è stata inoltrata al settore tecnico per una verifica. Riceverà riscontro nel più breve tempo possibile.   Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 11 Abr. a les 11:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: P. P.

12/04/2023

Ciao, '‹ Abbiamo provveduto allo sblocco della casella di posta,ora puoi accedere in maniera regolare   Grazie mille   Encès Dc, 12 Abr. a les 9:31 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, la sua segnalazione è stata inoltrata al settore tecnico per una verifica. Riceverà riscontro nel più breve tempo possibile.   Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 11 Abr. a les 11:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. P.

A: Tiscali

12/04/2023

Ciao,L&#39accesso &#232 ora ripristinato.Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).