indietro

Tiscali mail richiesta aggiornamento password

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. P.

A: Tiscali

15/03/2024

Mi chiede di cambiare password, ma nonostante ulteriori tentativi mi dice sempre di aggiornala, senza poter usare la mail da diversi giorni

Messaggi (5)

Tiscali

A: N. P.

18/03/2024

Gentile Cliente,senza la menzione della casella di posta elettronica, non sarà possibile procedere con la richiesta di assistenza.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 15 Mar alle 6:59 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703460:19063

N. P.

A: Tiscali

18/03/2024

La mia mail è nicolapetraglia@tiscali.it

Tiscali

A: N. P.

18/03/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 18 Mar alle 12:41 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703547:19063

N. P.

A: Tiscali

19/03/2024

Come mi avete detto, ho riprovato più volte a cambiare la password, com una nuova mai usata, nemmeno parzialmente, alla fine della procedura mi viene fuori il messaggio "cambio password avvenuto con successo"... Quando provo ad accedere con la username e password nuova mo dice di cambiare password

Tiscali

A: N. P.

19/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 19 Mar alle 9:34 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703602:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).