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TISCALI MAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. F.

A: Tiscali

24/06/2024

Buongiorno, avete messo il mio account (fiorioguido@tiscali.it) in black list, non riesco più ade entrare e non ho nessun tipo di assistenza. Per favore sbloccate la mail. grazie

Messaggi (7)

Tiscali

A: N. F.

24/06/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.​Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 24 Giu alle 10:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715736:19063

N. F.

A: Tiscali

24/06/2024

salve, è la seconda volta che lo bloccate a distanza di un paio di mesi. L'altra volta è stato sbloccato senza problemi e senza inviare alcun tipo di documenti. Gentilmente potete rifare la procedura come la volta scorsa?

Tiscali

A: N. F.

25/06/2024

Gentile Cliente,il processo è stato aggiornato a seguito di una migrazione su nuova piattaforma e in conformità alle disposizioni aziendali e alla Legge sulla e dovrà essere necessariamente seguita, così come dettagliata nel precedente post: n. 2715736.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 24 Giu alle 12:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715763:19063

N. F.

A: Tiscali

26/06/2024

Ho fatto come richiesto inviando i documenti. Vediamo in quanto tempo sbloccate la situazione e spero non si ripeti ancora la cosa. cordialmente

Tiscali

A: N. F.

27/06/2024

Gentile Cliente,attendiamo la registrazione della documentazione per procedere all'aggiornamento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 26 Giu alle 11:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715910:19063

N. F.

A: Tiscali

29/06/2024

Non è ancora stata sbloccata la casella di posta. Mi serve urgente. Ho fatto tutte le procedure da voi volute. Per favore trovate una soluzione. grazie

Tiscali

A: N. F.

01/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare alla sua casella di posta elettronica, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero.Al primo accesso, è possibile le venga richiesto il cambio password, poi dovrà accedere all’“AREA PERSONALE”che consentirà dimodificare anagrafica, opzioni, password.Per accedere all’AREA PERSONALEsi dovrà cliccare prima su IMPOSTAZIONI (simbolo dellarotellina in alto a destra) verrà richiesta una ulteriore autenticazione tramite CODICE OTP (One Time Password), spedito via SMS.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 29 Giu alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716087:19063


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