indietro

Tiscali non rimborsa il credito residuo dopo il cambio di operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

07/09/2023

Buongiorno, dal 2018 sto cercando di riavere 29,42 euro di credito residuo da Tiscali dopo la disdetta per cambio operatore, finora ho usato la chat interna di tiscali periodicamente chiedendo il rimborso ma senza risultato.E' piu' una questione di principio che del reale importo, ma ho letto sul AC di mesi fa che altri hanno avuto lo stesso problema con Tiscali quindi penso che sia un loro modus operandi truffaldino.Ritenete sia il caso di procedere?Ringrazio e porgo cordiali saluti.PS: il contratto era a nome di mio marito Montrasio Roberto

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. B.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676942. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. B.

07/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676942. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. B.

11/09/2023

Gentile Cliente, la informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al settore preposto al fine di predisporre la liquidazione del rimborso. Auspichiamo si possa concludere la pratica con la prossima distinta in partenza.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti     Encès Dj, 7 Set. a les 7:33 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).