indietro

Tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

P. L.

A: Tiscali

15/11/2024

Buon giorno, dal 12.08.2024 sono migrato ad altro operatore (Vodafone), nonostante il cambio operatore continuo a ricevere Vs comunicazioni per fatture emesse pur non avendo più una linea attiva con voi. Si chiede pertanto la regolazione della fattura pagata tramite addebito bancario numero 24H0079210 del 02.07.2024 riguardante il periodo luglio e agosto 2024 e la cancellazione delle fatture 24H0342817 e 24H06500278 riguardanti i periodi da settembre a dicembre 2024 in quanto non dovuti interamente. Distinti saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: P. L.

15/11/2024

Gentile Cliente, confermiamo aver dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl Tutto Incluso Full, dalla data di avvenuto trasferimento del numero 078242404, trasmessa dal nuovo Operatore, 19/08/2024. Invitiamo all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto conteggiato e non dovuto, dalla data indicata. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 15 Nov alle 9:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2725051:19063

P. L.

A: Tiscali

15/12/2024

Buon giorno, Ad oggi se entro nel Vs sito trovo ancora le fatture di settembre e novembre con la dicitura non pagate, non mi è arrivato nessun documento per la compensazione di quanto pagato in più e il rispettivo accredito delle somme a me dovuto. Si rimane in attesa di conoscere i tempi per il completamento della pratica. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).