indietro

Tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. D.

A: Tiscali

23/12/2024

In data 31/10/2024 si è concluso il mio passaggio a nuovo operatore. In data 02/12/2024 è stata emessa la fattura relativa al periodo 01/12/2024 - 31/01/2024, quindi ben oltre la cessazione del mio rapporto con la vostra società. In data 16/12/2024 ho inviato una pec in cui intimavo di non addebitarmi bollette ma non ho ricevuto risposta. In dTA 22/12/2024 mi è stata addebitata la fattura. Non essendo vostro cliente, l'addebito non era dovuto, pertanto chiedo che mi venga restituta immediatamente la somma prelevata in modo arbitrario e del tutto ingiustificato.

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. D.

24/12/2024

Gentile Cliente, le comunichiamo che, il contratto risulta cessato al 31/10/2024 per avvenuta migrazione. Occorre attendere l’emissione della fattura di chiusura contratto che conterrà l’annullamento del periodo di canone non dovuto dopo la cessazione del servizio. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 23 Dic alle 11:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2727023:19063

G. D.

A: Tiscali

25/12/2024

Come è possibile che il contratto sia chiuso il 31 ottobre e io debba corrispondervi una fattura relativa al periodo dicembre-febbraio se già non ero vostro cliente da più di un mese? Avrei capito fosse stata di novembre, avendo chiuso il contratto il 31 ottobre. Ma perché dicembre? Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).