indietro

TISCALI_PROBLEMA_ACCESSO_ALLA_MIA_EMAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

20/05/2024

Tiscali mi ha bloccato la email da circa un mese. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Ho provato con il numero WhatsApp messo a disposizione dalla stessa Tiscali, ho provato con il numero telefonico 130 e ho inviato un messaggio sul sito Tiscali Assistenza con gli allegati richiesti, senza nessun risultato. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono estremamente contrariato perchè non so più cosa fare. Chiedo che la mia email venga ripristinata al più presto per evitare ulteriori disagi.

Messaggi (5)

Tiscali

A: C. M.

21/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la documentazione trasmessa non era completa, non era presente il modulo per l’aggiornamento dei dati anagrafici.Dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Lun, 20 Mag alle 11:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713768:19063

C. M.

A: Tiscali

21/05/2024

nel modulo di "modifica dei dati personali relativi all'abbonamento" è esplicitamente scritto che senza la compilazione del numero cliente non sarà possibile evadere la richiesta. Non sono in possesso del numero cliente, l'account è stato aperto più di venti anni fa quando ancora il dominio era tiscalinet.it Allego a questo messaggio copia del mio documento di identità. Il mio codice fiscale è: MSC CLD 62A04 E509L

Tiscali

A: C. M.

22/05/2024

Gentile Cliente,tutta la documentazione deve essere inoltrata seguendo la procedura on line.Se non dispone del Numero Cliente, inserisca il codice fiscale e tutti gli altri dati.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 22 Mag alle 12:16 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713849:19063

C. M.

A: Tiscali

24/05/2024

FATTO

Tiscali

A: C. M.

27/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 24 Mag alle 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714082:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).