indietro

trasgressione al parcheggio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: PARK DEPOT

27/10/2025

Spett. Parkdepot in relazione alla presunta trasgressione al parcheggio del 26 aprile 2023, ritengo doveroso evidenziare, innanzitutto, che nell'area parcheggio del supermercato Conad di via Visentini a Guidonia Montecelio (RM) non sono presenti sbarre né cartelli visibili che potrebbero informare accuratamente gli utenti della presenza di un parcometro a ore e, pertanto l’utente non ha modo di verificare in autonomia il tempo effettivo di sosta. Inoltre specificatamente al mio caso sono entrato e uscito più volte nel corso di quella specifica giornata e quindi nel medesimo arco temporale di tempo per acquisti molteplici. Molto probabilmente il sistema di sorveglianza avrà rilevato non correttamente l'orario. Con la presente richiedo pertanto l'annullamento della prefata multa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).