indietro

Trasparenza, questa sconosciuta!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AGOS DUCATO

03/02/2023

Buonasera , ho sottoscritto quello che ritenevo essere un prestito a tasso zero presso Unieuro per l’acquisto di un bene.Ora mi ritrovo ad avere un contratto di tipo revolving chiamato fastline Unieuro, con tassi che alla conclusione dell’attuale prestito saranno Ben lontani dallo zero che pensavo di avere sottoscritto. Ora , si potrà dire colpa mia che mi sono fidato , ma va bene.È mai possibile che siano mesi che non riesco a scaricare il contratto dall’applicazione? Risulta stranamente “temporaneamente non disponibile”. Inoltre ho inviato una email con la richiesta di conoscere l’utilizzo dei miei dati personali a cui non ho avuto ancora risposta sebbene sia passato più di un mese.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).