Spett. Amazon
In data 27/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPhone 14 che devo regalare a Natale pagando contestualmente l’importo di € 490,16.
Ho ricevuto il pacco il 02/12/2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché un IPhone 14 azzurro mi è stato recapitato un pacchetto di Paper Trac, fogli per prendere appunti.
Ho chiamato ed invio foto via e-mail al vostro servizio clienti. Mi suggeriscono di chiedere il reso (ho spedito ad Amazon il Paper Trac erroneamente inviatomi) ed il rimborso (non ancora ricevuto) e riacquistare l’articolo in quanto mi dicono non poterne inviare uno sostitutivo. Provo a riacquistare IPhone 14 ma costa €113,83 in più. Cosa è una truffa?
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 20 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine da cui si evince anche la Ricevuta di pagamento