indietro

Truffa Amazon

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Amazon

23/09/2024

Buongiorno, vi scrivo perché mi sento truffata da Amazon. Ho effettuato un acquisto di un articolo, ma il pacco è andato perso e il rimborso, che Amazon sostiene sia stato emesso a gennaio, non è mai arrivato. Ho contattato la mia banca per verificare e posso confermare che non c'è traccia di questo rimborso. Ho già inviato ad Amazon gli screenshot delle mie transazioni per dimostrarlo, ma la situazione non è stata risolta. Se non ricevo il rimborso entro pochi giorni, procederò con un reclamo legale, perché questa situazione è inaccettabile. Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, io debba ancora lottare per avere un mio diritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).