indietro

Truffa Iren

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: IREN

17/11/2021

In data 26 ottobre 2021, ho contattato Iren, per la voltura delle utenze di luce e gas, ho utilizzato il servizio chat, al quale mi ha risposto Giorgia.La stessa mi comunicava che per aderire alla voltura delle due utenze avrei dovuto sottoscrivere il servizio IREN CASA H24+, il cui canone annuo di euro 83, mi sarebbe stato stornato per i primi 12 mesi, poi se non lo avessi più voluto potevo tranquillamente annullarlo.Ad oggi le volture di luce e gas non sono state realizzate, ma in compenso mi è arrivata una email da Iren nella quale è allegata la fattura di euro 83 che mi saranno addebitati sulla carta postpay in 6 rate. Ho inviato modulo di disdetta, indicando a Iren quanto appena descritto, e chiedendo di no n dar seguito a nessun addebito. Ho anche contattato la stessa Iren al numero verde 800969696, per denunciare l'accaduto, ho parlato con due diverse operatrici, che mi hanno letteralmente preso in giro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).