indietro

Truffa sito consegna entro natale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: KASANOVA

24/12/2022

Ho effettuato un ordine (regalo) il 16 dicembre, giorno in cui sul sito era ancora presente la scritta consegna entro Natale, quindi, tranquilla che avrei ricevuto la consegna prima di Natale.Il 19 dicembre ordine in preparazione.Il 20 dicembre ordine spedito.Il 22 dicembre email da Bartolini BRT - Ci dispiace la tua consegna ha subito una variazione, sarà consegnata presso il BRT fermopoint più vicino a teGiorno 24 dicembre BRT chiuso per turno.Morale della favola il mio ordine, a cui tenevo particolarmente in quanto regalo significativo per un parente, NON SARÀ RICEVUTO ENTRO NATALE (come era scritto sul sito).Ma cosa grave che sul mio profilo Kasanova ancora mi segnala:consegna a partire dal 21 dicembre facendo pensare dunque che manca comunicazione tra Kasanova e Bartolini.Ovviamente segnalo la cosa a Kasanova, in quanto azienda responsabile di ciò che è scritto e appare sul sito, in questo caso è stato fortemente ingannevole, ma apro segnalazione anche a Bartolini in quanto ha tardato e soprattutto cambiato il metodo di consegna improvvisamente.Chiedo pertanto risoluzione della problematica (risarcimento quanto meno del danno che avete provocato con il titolo del sito e con la data di consegna che appare sul mio profilo) e soprattutto ATTENZIONE maggiore al cliente e forse una comunicazione più efficace con il corriere.

Messaggi (7)

KASANOVA

A: A. M.

24/12/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 764472La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][MRW25E-QW30Y]

A. M.

A: KASANOVA

24/12/2022

Attendo risoluzione al problema.

KASANOVA

A: A. M.

24/12/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 764475La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][W34MLE-K65VD]

KASANOVA

A: A. M.

27/12/2022

--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/360611853618/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia.jpg]Camilla (Kasanova)27 dic 2022, 11:40 CETGentile Sig.ra Marenga.la ringraziamo per averci scritto e comprendiamo il suo disappunto.Purtroppo considerato il periodo intenso i corrieri hanno subito dei ritardi nelle consegne.Il suo ordine risulta in consegna oggi presso il Fermopoint Bartolini.Se non è disposta ad attendere oltre possiamo provvedere al rimborso completo della merce, inoltre, per scusarci del disagio causato, provvederemo a fornirle un codice sconto utilizzabile su un prossimo acquisto online.Restiamo in attesa di un suo cordiale riscontro e le auguriamo una buona giornata.CamillaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg][s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale24 dic 2022, 12:35 CET[W34MLE-K65VD] [W34MLE-K65VD]

A. M.

A: KASANOVA

27/12/2022

Gentile Camilla,Ti ringrazio della risposta, attendo che l’ordine arrivi, anche a me lo d&#224 in consegna oggi. Grazie molte.

KASANOVA

A: A. M.

27/12/2022

--------------------[s:images2.box.com/ed/96/nvkGXafb_o.png]Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 764847La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[s:images2.box.com/76/e4/lem0bmFn_o.png][W34GZW-WKOQY]

KASANOVA

A: A. M.

27/12/2022

--------------------[s:kasanova.zendesk.com/systemhotos/360611853618/customer-service-call-centre-service-quality-customer-icon_-_Copia.jpg]Camilla (Kasanova)27 dic 2022, 14:03 CETGentile Sig.ra Marenga,per qualsiasi necessita non esisti a ricontattarci.Siamo disponibili anche al numero verde: 800 015 748 lun - ven dalle 9.00 alle 18.00Restiamo a disposizione e le auguriamo buona giornata.CamillaCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/TkcU7BqZIIQDHQsYjSrqu0nhO/?name=Kasanova+firma.jpg]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l'esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.it o telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell'Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell'Azienda[s:kasanova.zendesk.com/attachments/token/ndumjWYHi5mY6jBBGProIYXWQ/?name=Kasanova+ambiente.jpg][s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale27 dic 2022, 11:46 CET[W34GZW-WKOQY] [W34GZW-WKOQY]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).