Spett. Amazon
il mio nome e Aleksandar Savcic, num tel 3335694264, mail aco.sfc@.
In data 7\4 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore TCL 98QM8B pagando contestualmente l’importo di 2299,90 € ( ultime 4 cifre di carta e 5375) con account creato con il numero telefono di 3335694264 e senza mail.
Il pacco mi è stato recapitato il 12\4. A prima vista il pacco presentava i segni di urto e imballo buccato , ho avvisato il coriere e ho accetato il pacco con diritto di controllo.
stesso giorno h contatato servizio cliente dove si sono rifiutati di reso perche sono sprovisto di fattura perche per errore da parte mia ho chiuso account senza scarricare il documento.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, la somma di 2299,90 euro. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Prova del acquisto
DDT con riserva di controllo
numero spedizione