Spett. UPS,
Sono titolare della spedizione per 1zv018rt6835040024 ritirata il giorno 11/12/2023 ferma a Carpi dal 18/12/2023.
In data 13/12/2023 mi sono stati richiesti i documenti per lo sdoganamento che ho prontamente inviato e poi reinviato successivamente per un totale di 4 volte.
I colleghi tunisini mi hanno dato numerose spiegazioni a motivazione del rallentamento (una volta c'era un errore di sistema, un'altra volta mancava una fattura, mentre un'altra mancavano altri documenti).
Ho fatto 3 solleciti (1 tramite il servizio clienti in Tunisia e gli altri tramite le colleghe italiane).
In data 27/12/2023 la vostra collega Alice del brokeraggio (per iscritto) ha confermato che il pacco era stato sdoganato!
Il giorno dopo un' altra collega al telefono mi ha confermato che non era vero e che la merce era ancora da processare a Carpi!!!
Nonostante abbia tentato di collaborare seguendo le vostre istruzioni e abbiate tutte le documentazioni corrette, non ho ancora ricevuto una risposta sul se e quando intenderete processare la spedizione numero 1zv018rt6835040024.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti.