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Utenza Gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. P.

A: ENEL X

22/02/2024

Buon giorno, con la presente per segnalarvi che nel mese di giugno anno 2023 è scaduta una vostra promozione della quale non ho ricevuto da parte vostra nessuna comunicazione. Il riscontro di detta scadenza è stato rilevato purtroppo senza una preventiva verifica, con la scadenza della bolletta del bimestre giugno – luglio 2023 dove le tariffe applicate erano quelle standard. Vi ho contattato, mi avete riferito che avevate inoltrato una comunicazione cartacea che non ho mai ricevuto e che non era possibile rendere retroattiva la variazione del contratto e quindi mi avete attivato una nuova promozione che purtroppo ho constatato non essere per nulla conveniente. Ho effettuato dei sondaggi con compagnie concorrenti le quali tutte mi hanno riferito che il contratto proposto essendo a tariffa fissa non mi ha permesso di beneficiare dei ribassi che la materia prima ha subito in questi mesi. Per quanto sopra dettagliato mi attendo una rimodulazione del contratto con data retroattiva. Rimango in attesa di vostro urgente riscontro.


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