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Variazione data TICKETS bimbi

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Reclamo

M. D.

A: GARDALAND

22/05/2022

Buongiorno, allego corrispondenza di data odierna:From: GIULIA Sent: domenica 22 maggio 2022 08:58To: Infoweb Gardaland [infoweb@gardaland.it]Subject: 602205220021 ordine dd 22/05 Salve,buongiornoStamane ho acquistato dei biglietti x ingresso Gardaland+Legoland, 7 interi +4 ridotti.I 4 biglietti ridotti riportano la data errata d'ingresso, dovrebbe essere come gli altri interi 25/06/22.Riuscireste a modificarne la data?Ringrazio in anticipoGiulial dom 22 mag 2022, 09:12 Infobox Gardaland [infobox@gardaland.it] ha scritto:Gentile Giulia, un cordiale saluto da Gardaland Resort. In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa che i nostri titoli d’ingresso a “data selezionata” non sono rimborsabili né modificabili per alcun motivo, ma vanno utilizzati nella data indicata al momento dell’acquisto, come sottolineato nelle “informazioni importanti” e nei Termini & Condizioni dei nostri biglietti. Per questo motivo invitiamo sempre a prestare la massima attenzione al giorno selezionato in fase d’acquisto, in modo da evitare errori irreparabili. La informiamo ad ogni modo che il biglietto non è nominativo, ragion per cui può essere comunque ceduto a terzi in caso non si riesca ad utilizzarlo nella data stabilita. From: GIULIA Sent: domenica 22 maggio 2022 09:35To: Infobox Gardaland [infobox@gardaland.it]Subject: Re: 602205220021 ordine dd 22/05Mi scusi, ma le ho scritto pochi minuti dopo l'emissione, mi sembra impossibile che la data dei ridotti sia diversa dagli interi, dei minori ovviamente non entrano da soli al parco, seguono l'ingresso di noi adulti!Nel riepilogo prima del pagamento c'era riportata solo la data di emissione ,non quella dell ingresso, essendo inoltre un unico num d'ordine x 11 biglietti,tra cui 7 adulti con data corretta mi auguro riusciate a sistemare.(parliamo di 240€, non sono pochi)Siete un Parco di fama Internazionale,non credo che un servizio clienti si limiti a rispondere..non si può.Ringrazio in anticipo per la comprensione.Infobox Gardaland09:43 (11 ore fa)a meGentile Ospite,un cordiale saluto da Gardaland Resort.In merito alla Sua cortese richiesta Le confermiamo che i biglietti d'ingresso per la data selezionata non sono modificabili né rimborsabili, come specificato sia in fase di acquisto come di seguito: immagine dal sitoche nella sezione Termini e condizioni, e devono essere utilizzati alla data specificata. Ricordiamo che i biglietti sono comunque cedibili e possono essere utilizzati da altri, diversi dall'acquirente (esclusi gli abbonamenti).Rimaniamo a disposizione e porgiamoCordiali saluti____________________________________________MARTA M. – Guest Relation & Customer Care ServiceGardaland Resort Logo AW rgbVia Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777Dopo lo scambio di mail soprastanti abbiamo intercorso con il servizio clienti una lunga telefonata, non risolvendo nulla.Tralasciando il fatto che ogni consumatore ha il diritto di ripensamento per legge, quì non si tratta di recesso dal contratto o richiesta di rimborso, ma di una semplice variazione di DATA d'ingresso al Parco per i 4 MINORI, che sicuramente non sarebbero mai potuti entrare da soli e soprattutto nella giornata di DOMANI! (richiesta fatta a distanza di UN ORA dall'emissione dei biglietti on line).Nel 2022 trovo dell'incredibile che un'azienda di questa portata non sia in grado di modificare , stornare, cancellare e riemettere dei documenti (tickets) già pagati.Credo sia palese l'errore di digitazione o di controllo da parte mia, nella fase pre-pagamento sono passata alla pagina precedente per un controllo sul num di persone e nella pagina successiva il vs sistema mi ha cambiato SOLO la data x 4 ridotti?!? Ma se nello stesso ordine(di 11 persone) con 7 adulti la data uscita è 25/06 e i per i 4 minori la data è 23/05, è scontato che i bimbi non entrano da soli in un'altra giornata, domani poi?!? Più che errore di controllo, o limiti del vs sistema.. io la chiamerei TRUFFA!Parliamo di 240€ che dovrei quindi REGALARVI?! Ma stiamo scherzando?Ho proposto all'Azienda l'emissione di un buono di pari importo, ovviamente negato, ma suppongo sia più logico e semplice riemettere i 4 biglietti ridotti con la data richiesta, 25/06.

Messaggi (1)

M. D.

A: GARDALAND

26/05/2022

Buona sera, chiedo un vostro supporto al caso.Purtroppo si tratta di un cifra importante ed essendo una prenotazione per conto di più famiglie, dovrei sapere se ho speranza di un "cambio data tickets" per i bimbi (4 RIDOTTI) o devo ri-effettuare prenotazione/pagamento.Come già avrete letto la corrispondenza allegata sembra che l'Azienda non intenda far nulla, spero con il cuore mi possiate aiutare.Ringrazio anticipatamenteDeskovic Giulia


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