Buongiorno,
il sottoscritto BIANCHINI FABIO, codice fiscale BNCFBA54E07H604T e codice cliente 505 423 138 930, ad inizio febbraio 2024 inseriva, via web, la variazione in oggetto per i suoi 2 contatori luce.
Dopo una quindicina di giorni, vedendo che uno era stato sistemato il 3/2, ho telefonato e mi è stato risposto che era in lavorazione; la cosa si è ripetuta con altre 3/4 telefonate e 2 assistenze Web dove puntualmente mi veniva risposto che era in lavorazione e non potevano fare niente, su mia insistenza sono riuscito a far fare un sollecito a chi di competenza.
E' evidente che qualcosa non abbia funzionato, visto che uno è stato fatto in due giorni e l'altro, dopo quasi 2 mesi è ancora lì.
Tutto questo mi sembra un 'gran calderone' , dove tutti o quasi, fanno lo scarica barile e chi dovrebbe risolvere i problemi non si muove.
Concludendo, se la cosa non si risolverà a breve, mi vedrò costretto a dover passare alla tariffa Bioraria presso un altro GESTORE.
Cordiali Saluti
FABIO BIANCHINI