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Vendita biglietti falsi concerti

In lavorazione Pubblico

gigsberg.com

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: gigsberg.com

12/04/2024

Ho acquistato 2 biglietti per il concerto dei depeche mode il 16/3/2024 a Torino sul sito di Gigsberg.com unico che li metteva ancora a disposizione visto che era soldout. Al cancello il biglietto è risultato falso. il servizio di assistenza mi ha invitato ad andare al banco di ticketone per avere un documento di certificazione di biglietto non valido, ma ticketone non rilascia nessun modulo del genere. In più hanno fatto la scansione e il biglietto era collegato con un altro nome che non mi hanno potuto rivelare per questioni di privacy. Mi hanno chiesto di vedere il biglietto con stampato sopra il rifiuto ma visto che i biglietti che mi hanno girato erano digitali, anche se io avevo comprato biglietti cartacei, non ho potuto fare. Ho mandato foto dello scanner che indica denide dal biglietto che allego e la foto dei 2 biglietti che ho dovuto acquistare in più per entrare (che allego) con ngli stessi nomi dei biglietti precedentemente presi. Oltretutto non si capisce se questa cosa dei nomi abbia senso se poi nessuno verifica nulla e io ho 4 biglietti con lo stesso nome- Ho chiesto il rimborso solo del biglietto FALSO per essere onesto ma in effetti io non ho potuto usare entrambi i biglietti. Visto che Inna non poteva entrare da sola. Mi hanno preso in giro per un mese e non mi rimborsano Voglio il rimborso totale visto che la spesa è stata di 500€ buttati al vento per questi truffatori.

Messaggi (2)

G. B.

A: gigsberg.com

15/04/2024

Il concerto era il 23/03/2024

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

gigsberg.com

A: G. B.

16/04/2024

Hello,Thank you for your email.Your information has been forwarded to the appropriate department, which is better equipped to handle your concerns. This team has a deeper understanding of these processes and can provide more efficient assistance. They will review your case and respond accordingly. We appreciate your patience during this time. Should you have any further inquiries, please feel free to inform them.Kind regards,TracyCustomer Care Team


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