indietro

Vi truffano con supplementi di spesa dando la colpa ai corrieri

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. P.

A: YEPPON

20/12/2023

Potessi dare zero lo farei, ma vedo che non sono l’unica. Pessimi, truffatori, sgarbati e risentiti per torti loro, linee telefoniche disattivare. Accordi torbidi con corrieri, rimpalli di colpe, non ci pensano nemmeno a scusarsi per cose gravissime. Ho ordinato un frigo a novembre, pagando consegna al piano, soldi che si sono presi subito. Arriva il trakking, frigo mai visto ma risulta consegnato da Bartolini a chi non si sa per giorni e giorni. Li contatto, mi dicono che è presso una società di logistica (tale Integra Genova) da una settimana e mi danno i recapiti. Questi mi dicono che non possono consegnarmi il frigo perché ci vuole un’autorizzazione che Yeppon non gli da. Riscrivo a Yeppon (non è possibile dialogare in altra maniera) e mi dicono che Integra non gli risponde. Riscrivo a Integra e mi ribadisce che a Yeppon non risponde a loro. Mando Pec in copia così possono benissimo essere in contatto, non risponde nessuno. Poi appare una speranza dal corriere che ci comunica che ci avrebbero consegnato il frigo a giorni. Poi, rullo di tamburi… ah no, si erano sbagliati perché viene fuori che questa autorizzazione sono 90 euro di supplemento che Yeppon dovrebbe a questo Integra e che mi rassicurano non devo pagare io e che fino a quel momento non veniva comunicato. Solo mettendo alle strette Yeppon dicendo di aver capito benissimo che questa autorizzazione che menzionavano a vicenda erano soldi in più, allora ne fa un’ovvietà e non ascolta più ragioni!!!!!! Da qui un vero inferno! Un rimpallo di colpe vergognose, lapidarie, mendaci, ripetitive anche messi di fronte all’evidenza dell’odore di truffa e da parte di entrambi. Un calvario infinito fatto di mail stizzite dove o io pago questo ulteriori 90 euro (di cui l’ipotesi mai era stata menzionata da nessuna parte) o quel frigo resta lì. Yeppon dice che Integra non autorizza, integra dice che Yeppon non autorizza e ti trattano con sufficienza entrambi. Si scazzano pure se evidenzi la palese fregatura e presa in giro e senti di dover pagare un’estorsione a tutti gli effetti essendo ricattata. Ad oggi questo frigo dopo un mese e più è ancora bloccato finché non cedo al ricatto e chissà come arriverà e se mai arriverà d se mai avrò bisogno di assistenza che cosa dovrò subire. Tralasciando che ne avevo urgenza per le festività alle porte e quindi ho anche avuto un danno! Pessimi è farvi un complimento, in tutto, servizio clienti in primis. Vergognatevi, il vostro atteggiamento conferma il mal intento. Prenderò provvedimenti perché è scandaloso tutto ciò.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).