Spett. Esselunga
In data 27/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Ferrari brut Trento doc Magnum pagando contestualmente l’importo di 32.90 euro.
[Il vino risulta imbevibile perchè sa di tappo]
A seguito della mia segnalazione al servizio clienti la vostra risposta è stata del tutto insoddisfacente " con la presente desideriamo ringraziarLa per la Sua cortese segnalazione relativa al prodotto “557154_2_MAGNUM BRUT FERRARI AST.” acquistato presso il nostro punto vendita di ERO-BORGOMANERO, che è per noi fondamentale per monitorare il lavoro dei nostri fornitori.
A tale proposito desideriamo informarLa che abbiamo provveduto a mettere a conoscenza la Società FERRARI SPA F.LLI LUNELLI dell’accaduto, affinché venissero condotte verifiche approfondite sull'episodio.
In tale occasione abbiamo anche trasmesso al fornitore il Suo nominativo, in modo che potesse ricontattarLa fornendoLe gli opportuni chiarimenti.
In base all'articolo 130 del codice del consumo chiedo che mi venga rimborsato l'importo speso o mi venga sostituita la bottiglia difettosa.