indietro

vino imbevibile, sa di tappo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ESSELUNGA

06/03/2025

Spett. Esselunga In data 27/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Ferrari brut Trento doc Magnum pagando contestualmente l’importo di 32.90 euro. [Il vino risulta imbevibile perchè sa di tappo] A seguito della mia segnalazione al servizio clienti la vostra risposta è stata del tutto insoddisfacente " con la presente desideriamo ringraziarLa per la Sua cortese segnalazione relativa al prodotto “557154_2_MAGNUM BRUT FERRARI AST.” acquistato presso il nostro punto vendita di ERO-BORGOMANERO, che è per noi fondamentale per monitorare il lavoro dei nostri fornitori. A tale proposito desideriamo informarLa che abbiamo provveduto a mettere a conoscenza la Società FERRARI SPA F.LLI LUNELLI dell’accaduto, affinché venissero condotte verifiche approfondite sull'episodio. In tale occasione abbiamo anche trasmesso al fornitore il Suo nominativo, in modo che potesse ricontattarLa fornendoLe gli opportuni chiarimenti. In base all'articolo 130 del codice del consumo chiedo che mi venga rimborsato l'importo speso o mi venga sostituita la bottiglia difettosa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).