indietro

Violazione condizioni di parcheggio

Chiuso Pubblico

Parkdepot

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Parkdepot

17/03/2024

Ho ricevuto una multa per violazione delle condizioni di parcheggio da Park Depot. La violazione consiste nell'aver superato il limite massimo di 120 minuti di sosta consentita nel supermercato Conad dove abitualmente facevo la spesa. Il giorno della violazione è il 17 febbraio 2024 dalle 9,10 fino alle 11,32 (appena 23 minuti in più). Come si può facilmente verificare, il giorno della violazione cade di sabato mattina e proprio in un orario dove la maggior parte delle persone fa la spesa. Inoltre trattandosi di un supermercato di grandi dimensioni ed è del tutto normale che può capitare di oltrepassare il limite di 120 minuti dovendo fare appunto la spesa settimanale. Da quanto esposto è evidente che non vi erano altri intenti, se non quello di fare una banalissima spesa. Chiedo pertanto cortesemente, di voler annullare la sanzione di cui sopra, in quanto ingiusta ed illegittima. Diversamente, mio malgrado, valuterò ogni azione anche con l'assistenza di Altroconsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).