indietro

violazione condizioni parcheggio park depot al Carrefur

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PARK DEPOT

10/02/2025

Buongiorno Vi scrivo in quanto ho ricevuto 4 vs. lettere di violazione. (003-566-001-772 & 865 & 848 & 877). Sono un cliente del Carrefur da molti anni (io ne ho quasi 70 di anni). Sono sempre andato a fare la spesa e c'erano le sbarre sempre chiuse e la colonnina rilasciava il biglietto di entrata che poi dovevi usare per aprire le sbarre all'uscita dopo aver fatto la spesa. Spesso negli ultimi mesi le sbarre erano rotte e sempre aperte pertanto non potevi prendere il biglietto e allora uscivi tranquillamente. Ora deve essere cambiato il sistema di regolazione agli accessi e al parcheggio e adesso che mi sono ricevute queste 4 lettere non ho più parcheggiato dentro ma mi sa che nel frattempo sono entrato e sostato altre 3/4 volte e aspetto la vs. lettera. Sono andato a piedi a vedere e ci sono dei cartelli ma forse per la mia età molto incomprensibili, in quanto c'è scritto che i primi 90 minuti sono gratis e poi 40 euro ma non si capisce se sono al giorno o all'ora o a cosa e non c'è la possibilità nemmeno di pagare. Ora io dico che è giusto pagare un parcheggio se si sosta oltre il tempo limita ma ci vorrebbe un sistema che ti permetta di pagare un costo appropriato e in linea con i parcheggi anche Comunali (di 1 o 2 euro all'ora), Nella prima lettera di vede che ho superato il limite di tempo di 26 minuti e pagare 40 euro mi sembra eccessivo. Vedo però anche che tramite Altroconsumo di sono molte lamentele in merito a questi addebiti e le persone non penso che siano tutte anziane e decifrano poco i cartelli esposti come ho fatto io. Ora dato che sono un povero pensionato se mi fate un conteggio onesto delle ore che ho fatto in eccedenza posso anche pagare. Se mi permettete di darvi un consiglio, magari di tenere le sbarre del parcheggio chiuse e all'apertura delle stesse esce un tiket che avvisa bene il funzionamento degli orari del parcheggio e relativi costi per gli extra time. porgo distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).