indietro

Violazione delle condizioni di parcheggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: PARK DEPOT

04/10/2024

Buongiorno, ricevo tramite posta ordinaria una richiesta di pagamento di 40€ per violazione del contratto del vostro parcheggio in via Quaranta a Milano. Sono sincera nel dire che ho visto benissimo i cartelli e le relative condizioni, tanto quanto non trovo opportuna la vostra contestazione. Il vostro servizio si riferisce al parcheggio posto di fronte al supermercato, del quale ho usufruito quel giorno. Si trovano delle sbarre all’ingresso e all’uscita del parcheggio che sono aperte e un distributore di biglietto d’ingresso fuori uso. Presso qualsiasi supermercato di Milano del quale usufruisco la sbarre sono chiuse qualora sia un parcheggio riservato o con limite orario, si ritira un biglietto che viene vidimato alle casse e così si esce, Quando trovo le sbarre aperte, il biglietto non viene richiesto e non viene richiesta nessuna prova ulteriore. Pertanto per me sbarre aperte, ingresso libero senza limitazione. Quindi semplicemente, non avendo trovato il servizio di sbarre e biglietteria funzionante, di certo non pensavo che ci fossero delle telecamere a controllare quanto sostavo nel parcheggio. É quindi abbastanza ambiguo che le sbarre siano alzate, non viene chiesta prova di aver usato il supermercato ma bisogna supporre che il servizio sia Comunque funzionante tramite telecamere. Onestamente il mio pensiero (tra l altro suggeritomi da un abitante della zona) é stato che il vostro regolamento non fosse in essere. Tra l’altro il parcheggio era quasi vuoto, non ho tolto il posto a nessuno, il vostro regolamento per cosa vorrebbe punirmi esattamente? E davvero dovrei risarcirvi di 40€ per un ora di parcheggio supplementare? Mi sembra tutto molto eccessivo. Vi chiedo gentilmente di rivedere la mia contestazione e di credere alla mia buona fede, in quanto l’applicazione del vostro regolamento in quel caso é davvero poco chiara. Grazie

Messaggi (1)

S. L.

A: PARK DEPOT

10/10/2024

Buona sera, potrei avere una risposta per cortesia? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).